SPRING BRUNCH “IN DA LAB”

Parallel Lines / Uncategorized / / 0 Comments / Like this

Il laboratorio è il nostro cuore pulsante. Il nostro spazio vitale. Quando chiudo quella porta per iniziare a lavorare, tutto il mondo rimane fuori.

Venerdì scorso, dopo un mese che non tornavo al capannone, causa i mille impegni milanesi, mi sono sentita finalmente a casa, come non mi sentivo da tempo. Mi sono ricordata perché ci stiamo sbattendo come delle pazze per far girare la giostra.

La motivazione che mi spinge a fare tutto questo è la passione.

Sentire la smania di vedere realizzato concretamente qualcosa che è nata da un nostro pensiero. Modellare l’idea finché non sento di aver fatto centro. Mettere nero su bianco un progetto che era solo nella nostra mente ed inchiodare migliaia di chiodi per dar forma all’immagine. Cercando sempre di spingermi oltre.

È questa la mia base di partenza ed è qui che voglio sempre tornare.

Questa cosa me la ero quasi dimenticata, bypassata da mille cazzi di marketing e PR che non c’entrano proprio niente con quella che sono io e con quello che vogliamo fare veramente.

Noi facciamo String Art! Tutto il resto è coreografia!

L’atmosfera che respiro nel nostro vissuto quanto mitico laboratorio, mi ha ricordato tutto questo e per questo sono ancora più grata a queste 4 pareti che stanno su per miracolo.

Quindi mi sono messa a fare cose a random per realizzare una piccola cosa che avevamo in mente da tempo. Ho iniziato a scartavetrare, a spolverare, inchiodare, verniciare, stringare. In questo modo tutto ha avuto di nuovo senso e ogni cosa, nella scala dei valori, è tornata al suo posto.

Quando chiudo quella porta per iniziare a lavorare, tutto il mondo rimane fuori.

Tranne in alcune occasioni.

È passato poco più di un anno dal nostro primo Spring Brunch. Avevamo invitato qualche amico e aperto le porte del nostro laboratorio alle persone che passavano di lì! Abbiamo offerto 1 caffè, 2 stuzzichini, 3 cazzate e 4 chiacchiere! Visto che siamo veronesi doc, anche qualche litrata di buon vino.  E abbiamo passato tutti una meravigliosa giornata all’aperto tra musica, String Art e leggerezza!

Aprire le porte del nostro laboratorio è un pò come condividere con te la nostra energia.

L’esperienza ci è piaciuta così tanto che il 20 maggio la ripeteremo!

 

Questa volta l’invito è rivolto a te che sei curios@ di vedere dove crediamo le nostre opere perché un laboratorio artistico non lo hai mai visto, manco con il binocolo. Che vuoi scoprire che tecnica ninja utilizziamo per piantare migliaia di chiodi e sei curios@ di sapere che moccolo tiriamo ogni volta che ci martelliamo un dito. E a te che vuoi capire dove abbia origine tutto il casino che stiamo generando.

Noi siamo gasate da matti e da mercoledì inizieremo in ritardo le pulizie di Pasqua del nostro lab per poterti accogliere nel migliore dei modi nel nostro personale spazio vitale. Non vediamo l’ora!

Iscriviti qui alla nostra Newsletter. Potrai immediatamente scaricare l’invito e tutte le info per raggiungerci al nostro  Spring Brunch In da Lab!

Ti aspettiamo caric@ a molla!

Silvia //

 

 

 

 

 

Lascia un commento