DIAMO NUOVA VITA A COSE CHE NON SERVONO PIU’ A UN CAZZO

DIAMO NUOVA VITA A COSE CHE NON SERVONO Più A UN CAZZO è il nostro ultimo progetto artistico. Abbiamo deciso di fare dell’arte del riciclo e della string Art il nostro cavallo di battaglia!

IN COSA CONSISTE?

  1. Recuperiamo oggetti che non si usano più come racchette da ping pong, skate board, taglieri e qualunque altro oggetto che abbiamo la superficie inchiodabile!

Ci piace infatti pensare, che dando nuova vita ad oggetti di seconda mano, salvaguardiamo l’ambiente dall’inquinamento e rendiamo il mondo un posto migliore. 

2. Creiamo delle piccole installazioni realizzate ovviamente con chiodi e stringhe, trasformando una vecchia ciabatta in un pezzo POP da appendere al muro, come una vera opera d’arte!

Inoltre, ti diamo la possibilità di customizzare la tua racchetta o il tuo skate! Non  li hai?? Don’t worry! Te la troviamo noi!!!

COME FUNZIONA?


SCIEGLI IL TUO SOGGETTO: pensiamo che ogni soggetto debba rappresentare la tua identità! Puoi scegliere se realizzare un’iniziale, un acronimo, un numero o un’icona! OGNI SOGGETTO È UNICO E NON RIPETIBILE, PROPRIO COME TE!
STRING ART: ogni chiodo sarà verniciato come desideri e le stringhe saranno del colore che preferisci.
FINITURE: possiamo finire la tua racchetta con passamaneria, borchie, frange e molto altro ancora!

Più facile di così? Se non hai voglia di sbatterti a pensare come la vuoi, acquista o fatti ispirare da quelle che abbiamo già realizzato per te sul nostro shop on line!

Contattaci in privato per info scrivendoci un messaggio qui  e atterrerai direttamente sulla nostra chat!